Un sabato ed una domenica di passione vivranno i giovani della Pallamano Ventimiglia, che in attesa del ritorno in campo della squadra Senior nei “Play off” promozione alla massima serie, saranno impegnati nei loro tornei in terra francese ed in quelli interregionali per gli u.16.
Iniziamo proprio da quest’ultimi, che tanto brillantemente si sono espressi nelle ultime settimane. I ragazzi di Pippo Malatino, affronteranno sabato in casa alle ore 15:00, i coetanei del Città Giardino Torino, società di Rango Nazionale come i ponentini, in un incontro valido per il campionato Ligure Piemontese che i giovani frontalieri, stanno dominando con risultati altisonanti. Domenica, disputeranno a Mougens, un altro importantissimo incontro, contro i rivali francesi, nella prima partita del Torneo Eccellenza di categoria, livello conquistato con il primo posto nel Girone C delle Alpi marittime.
Impegni prestigiosi anche per gli U. 18 di Luciano Martin, che sfideranno il Menton a casa loro, nel Derby inter-frontaliero. Gli Under 14 ospiteranno, invece, sabato alle 17:00 i pari età dell’Antibes e gli under 12 del bravo Massimo Agnese, saranno impegnati nel Plateau Technique di Carros.
Quindi impegni importanti non solo per i ragazzi che dovranno giocare, ma anche per i quadri tecnici, guidati da Malatino e quelli dirigenziali della società ponentina, di cui Bernard Giordanella è uno dei più volitivi elementi ed a cui la neo presidente Paola Nanni ha dato nuovo entusiasmo.