Festa della Repubblica, l’Associazione Belle Epoque propone il mercatino d’antiquariato

Date Evento
Il 2 maggio
Dalle 8 alle 18
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Una piacevole passeggiata per tutti i gusti percorrendo uno splendido viale, fresco e verdeggiante, ad un passo dal mare

Festa della Repubblica, l’Associazione Belle Epoque propone il mercatino d’antiquariato

Ospedaletti. L’Associazione Belle Epoque in collaborazione con il Comune di Ospedaletti, propone per venerdì 2 giugno 2017, festa della Repubblica, l’appuntamento con il Mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità. La manifestazione si svolgerà come sempre sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita dalle ore 08.00 alle ore 18.00.

Gli appassionati avranno il piacere di curiosare fra i banchi riscoprendo vecchi oggetti, strani, particolari; mobili, dischi, strumenti musicali, vecchi attrezzi da lavoro, pizzi e merletti. E’ proprio il caso di dire “….cose d’altri tempi”.

Una piacevole passeggiata per tutti i gusti percorrendo uno splendido viale, fresco e verdeggiante, ad un passo dal mare. Tantissimi oggetti che si trovano sui banchi del mercatino, e molti altri, sono esposti permanentemente presso il Museo di Andagna che l’associazione sostiene da qualche anno.

Il direttivo dell’Associazione Belle Epoque rende noto che nell’assemblea dei soci del 25 maggio scorso, sono state deliberate le donazioni per l’anno 2017 e al più presto verrà pubblicato elenco delle quote e degli Enti destinatari.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i soci per la loro partecipazione e i rappresentanti della Croce Rossa di Taggia, della Fondazione Pizzio Rovera, del Museo Firighelli di Andagna e dell’A.V.O. di Sanremo che hanno illustrato i loro progetti e il percorso di questi anni. E’ stato un bel momento di aggregazione e di confronto” – afferma l’Associazione.

Prossimi appuntamenti :

– Taggia: domenica 18 giugno (terza domenica)
– Ospedaletti: domenica 23 luglio (quarta domenica)

Per info: 347/2646027