Festa della Musica a Vallecrosia e Camporosso

Date Evento
Il 21 giugno
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Festa della Musica a Vallecrosia e Camporosso

Vallecrosia. Tutto pronto per la nona edizione della “FESTA DELLA MUSICA” che si svolgerà domenica sera 21 giugno nei comuni di Vallecrosia e Camporosso.

Tantissimi i gruppi musicali che si esibiranno dal vivo: Uno Band, Nuvibes, Nuovi solidi, Funky Monks, Play Race, Blue Velvet Sound, Via Ruvin 54, The Travellin’ Band, Fata Morgana, Spiteful Rock Band e Young Fighters Rock Band della Scuola Musicarte di Camporosso, Never The Dogs, Brama Street Band (itinerante), Alp King. Ci sarà anche un’esibizione di danza moderna della Scuola “Il tempo della danza” di Camporosso.

Ci sarà musica anche presso il Ristorante Erio con Marcello Pallanca Live Acoustic con Gustavo Lantrua al pianoforte e Mirco Rebaudo al Sax, presso il Bar Serena di Via Giovanni XXIII durante l’apericena e per tutta la serata si esibirà un DJ mentre presso il Ristorante Carpe Diem sempre dall’aperitivo in poi si esibirà in duo Sergio Portioli.

Per l’occasione verranno collocate lungo la Via Col. Aprosio: Auto 500 a cura del Club 500 Italia di Garlenda, Vespe d’epoca a cura del Vespa Club Riviera dei Fiori, Harley Davidson a cura dell’Associazione Harley & Flowers di Sanremo, fuoristrada del Club 4X4 Riviera dei Fiori di Vallecrosia, esposizione di Volkswagen Maggiolini, Maggioloni e derivati dell’Associazione Sun Cox d’Azur di Mentone.

Nell’ottica di una collaborazione tra enti comunali saranno presenti anche il Comune e la Pro Loco di Ospedaletti con un proprio Stand, il Comune di Ventimiglia con la funambolica associazione LasciaDire che animerà la piazza davanti la Stazione di Vallecrosia e la Pro Loco Città di Vallecrosia che ormai da anni collabora fattivamente alla buona riuscita delle iniziative turistiche vallecrosine.

Al confine con Camporosso verrà posizionato il “C’è Fermento Corner” che, a cura della Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo, proporrà un’anteprima della manifestazione “C’è Fermento sul Mare” che si svolgerà sempre a Vallecrosia in passeggiata mare nella serata del 12 Agosto.

Lungo la via cittadina si potrà fare shopping presso i banchi del mercatino di antiquariato e hobbistica, grazie alla collaborazione con l’Associazione Antico Doc di Vallecrosia.

La via principale diventerà così una grande piazza in festa dove Bar e Ristoranti potranno estendere i propri dehors e dove sarà possibile fare shopping in notturna grazie ai commercianti che rimarranno aperti per tutta la sera.

Ci sarà tanta buona musica e tanto divertimento per tutti, turisti e residenti, grandi e piccini.