Evento Benefit-tiamo a Diano Marina

Date Evento
Il 22 maggio
Dalle 10.30 alle 20.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Evento Benefit-tiamo a Diano Marina

Diano Marina. Domenica 22 Maggio 2016, dalle ore 10:30 alle 20:00 potrete godervi una giornata completamente diversa ed aperta a tutti all’insegna del fitness presso il Molo Delle Tartarughe a Diano Marina.

In collaborazione con la SorridiconPietro Onlus, alla quale verrà devoluto il ricavato della manifestazione con ingresso ad offerta libera, Patrick Di Bella e Barbara Ramoino hanno organizzato l’evento BeneFit-Tiamo.

Come ospite ed istruttore ci sarà il creatore di Fitness Burlesque (corso che coordina la scarpa ginnica con la scarpa con il tacco o stiletto, dove movimenti di video-dance si associano all’allungamento dei muscoli con hit femminili come sottofondo) e di Shape&Tone (una omogenea fusione di movimenti decisi ed energici che richiamano, da un lato il pilates, dall’altro la tecnica del fitness combinato con la musica) Mario Martinelli; la squadra completa di questa disciplina, composta da Patrick Di Bella, Laura Marchesi, Valentina Lato e Mario Martinelli sarà inoltre presente a RiminiWellness, che si terrà dal 2 al 5 Giugno 2016, mentre Barbara Ramoino è stata selezionata per salire sul palco come istruttrice di Shape&Tone al medesimo evento.

Discipline nuove, tra cui l’Olit (attività olistico-propriocettiva-posturale che segue le battute musicali) e il Tribal Fusion (danza tribale), si alterneranno nel corso della giornata ad altre tradizionali, come la Zumba e la Cardio Dance; spettacoli delle scuole di danza NewMovanimart, Scenart e Creativa animeranno il tutto; una lotteria a premi, forniti dalla Cartoleria Balilla, dalla gioielleria Morabito e da Irene Abbigliamento, coronerà la fine del BeneFit-Tiamo.

Gli organizzatori saranno anche con la loro squadra a Bergeggi il 18 Giugno 2016 al MasterClass e il giorno successivo al corso di formazione istruttori.

L’animazione della manifestazione sarà inoltre a cura del dj Simone Bruno, la grafica è stata realizzata da Michela Pressamariti, il servizio fotografico da Barbara Calascione.

L’associazione SorridiconPietro a cui sarà devoluto il ricavato si occupa di creare una rete di assistenza domiciliare per la terapia palliativa per bambini in età pediatrica e adolescenziale, al fine di evitare loro inutili ospedalizzazioni. il ricavato della serata ad offerta libera è stato devoluto alla Onlus per il suo progetto “Diamo Qualità Alla Vita” che si sta realizzando grazie all’aiuto economico di tutti.

Programma lezioni:

Start: 10:30
10:45 Olit
11:30 Tribal Fusion
12:15 Shape&Tone
13:00 Workshop (Dott.sa Ramoino “Alimentazione Alcalina”)
13:30 Pausa Pranzo
15:00 Zumba
15:45 Piloxing
16:30 Baby Dance
17:00 Cardio Dance
17:45 Fitness Burlesque
18:30 Workshop (Dott.sa Sciandini “Perché il mal di schiena è di moda: 5 esercizi per sconfiggerlo)
19:00 Lotteria
Esibizioni di danza.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito a livello economico.