Ettore Bassi al Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare

Date Evento
Dal 1 aprile al 2 aprile
Dalle 21.15
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Ettore Bassi al Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare

San Lorenzo al Mare. Debutta già con una serata in più il 1 aprile alle ore 21.15 (per il sold out del 2 aprile ) la Rassegna Teatrale Primaverile organizzata dal comune di San Lorenzo al Mare con la direzione artistica di Franco La Sacra e del Teatro dell’Albero.

Grazie alla disponibilità di Ettore Bassi che il mattino di venerdì 1 aprile sarà impegnato anche al teatro del Casinò con le scuole di Sanremo ( liceo Cassini, Scuola Media Dante Alighieri, Istituto Comprensorio Riva Ligure San Lorenzo), il Sindaco Pescatore avrà un’ anteprima nella Sala Beckett del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare, date le numerose richieste che purtroppo il piccolo teatro, considerata la capienza, non può sempre soddisfare.

Ancora pochi posti disponibili per chi non avesse ancora prenotato. Si possono acquistare i biglietti on line sul sito www.ilteatrodellalbero.it oppure presso le prevendite di Sanremo Il Paese dei Balocchi tel. 0184 507680 oppure presso Elio Sport San Lorenzo al Mare tel. 0183 92733.

Il Sindaco Pescatore vuole raccontare la storia di Angelo Vassallo, un eroe normale ma straordinario in una regione malata e straordinaria come la Campania. Un uomo che ha sacrificato con la sua vita l’ impegno di amministrare, difendere e migliorare la sua terra e le sue persone, il Cilento.

Lo spettacolo vede anche la partecipazione dei ragazzi del Laboratorio Teatrale del Teatro dell’Albero.