L’Associazione Belle Epoque coglie l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutti
Taggia/Ospedaletti. Domenica 16 aprile 2017, in coincidenza con la festività di Pasqua, appuntamento a Taggia, come ogni terza domenica del mese, con il mercatino “Cose d’altri tempi”, antiquariato, collezionismo curiosità. Il mercatino, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, si snoderà in Via Soleri, Piazza Cavour. I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati, potranno immettersi nel suggestivo centro storico ricco di arte e di storia, curiosando tra i banchi alla ricerca di oggetti curiosi, pizzi, vecchi libri, riviste, monete.. , un’opportunità in più per trascorrere un giorno di festa in modo diverso. Dopo aver rotto le uova pasquali e mangiato la cioccolata…..una bella camminata tra i banchi del mercatino e per le vie di Taggia dove tanto c’è da scoprire. In caso di maltempo il mercatino si svolgerà sotto i portici di Via Soleri (U Pantan).
Lunedì 17 aprile, ormai storico e consueto appuntamento a Ospedaletti per la festività di Pasquetta, in corso Regina Margherita dalle 8.00 alle 18.00, con oltre 80 espositori provenienti dalla Francia, dal Piemonte e naturalmente da tutta la Liguria. Il bellissimo viale si animerà di persone, colori, oggetti retrò, mobili, cose di storie passate. Si potrà passeggiare in uno dei più bei viali del ponente ligure tra piante verdeggianti ed un passo dal mare.
L’Associazione Belle Epoque coglie l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutti gli espositori, ai visitatori, alle Amministrazioni di Taggia e Ospedaletti e a tutte le persone che collaborano per il buon andamento della manifestazione.
Prossimi appuntamenti: Ospedaletti domenica 07 maggio 2017 – Taggia: domenica 21 Maggio 2017. Per informazioni: Tel. 347/2646027.