Profumo di Carta e la Biblioteca Comunale Il Tiglio vi regalano una giornata speciale, un mercatino di Natale con prodotti alimentari, artigianali, oggettistica e molto altro ancora
Bajardo. Se volete iniziare ad assaporare l’atmosfera natalizia trascorrendo una giornata circondati dalla corona delle Alpi Liguri, con lo sfondo di un ambiente incontaminato e fiabesco, magari dopo aver acquistato un piccolo regalo di Natale per i vostri affetti, domenica 8 dicembre venite a trovarci a Bajardo.
Profumo di Carta e la Biblioteca Comunale Il Tiglio vi regalano una giornata speciale, un mercatino di Natale con prodotti alimentari, artigianali, oggettistica e molto altro ancora! I vostri bambini troveranno un Babbo Natale che accoglierà le loro letterine e potranno ascoltare i racconti e le fiabe natalizie dalla voce dalle volontarie della biblioteca Il Tiglio.
La festa “Natale da fiaba”inizierà al mattino e proseguirà per tutta la giornata.
• Dalle 9 mercatino nei giardini e le vie del paese del paese.
• Alle 11 e alle 15 ritrovo in piazza de Sonnaz per “C’era una volta Bajardo”. Passeggiata per le vie del borgo antico, a cura di Mauro Laura: storia e storie, ricordi e racconti di un tempo di un Bajardo che non c’è più. (Per Info e prenotazioni telefonare al numero 3391003720)
Nel caso di pioggia la festa “Natale da fiaba” sarà rimandata a una delle domeniche successive.