Diano Marina. Mercoledì 31 agosto si chiude a Diano Marina sul molo delle Tartarughe con un successo incredibile di pubblico e partecipazione la rassegna di serate organizzate condotte e animate da Gianni Rossi promosse dal comune di Diano Marina, GM e albergatori dal titolo “Balliamoci l’estate “.
Le serate sono state realizzate nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì sera di luglio e agosto ed esportate con medesimo successo anche nei comuni di Spotorno, Ceriale, Andora, Sanbartolomeo al Mare, Santo Stefano al Mare, Taggia, Sanremo e Dolceacqua.
Soddisfattissimo il suo ideatore Gianni Rossi nel vedere sempre piazze strapiene coinvolte a ballare e fare festa sotto il cielo stellato dell’estate, serate che Rossi ritiene fondamentali per contribuire a dare un’immagine decisamente viva del nostro territorio, troppo spesso visto come luogo troppo tranquillo di villeggiatura.
Prossimo appuntamento con Balliamoci l’estate sarà a San Bartolomeo al Mare in piazza della Torre il 6 settembre e direttamente a casa dei turisti torinesi a Torino il 2 ottobre in piazza Castello in occasione della festa di chiusura della Tourin Marathon.