Diano Borello si tinge di atmosfere gitane

Date Evento
Il 22 agosto
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Diano Borello si tinge di atmosfere gitane

Diano Arentino. Un chitarrista che dal Golfo Dianese ha girato tutto il mondo grazie al suo strumento, Paolo Ballardini, e una cantante – musicista francese dal carisma unico, La Paya, che ha ottenuto continue e ottime recensioni sui giornali d’oltralpe si incontrano a Diano Borello per un concerto intimo e evocativo.

“Il était une fois la rumba Flamenca”: questo il titolo dello spettacolo che i due artisti hanno scelto di portare nella splendida cornice della Chiesa di San Rocco. Si evince dal titolo lo stile e il colore di un concerto che per un’ora abbondante emozionerà, coinvolgerà e sorprenderà il pubblico.

Paolo Ballardini, giovane chitarrista originario di San Bartolomeo, è un chitarrista e compositore estremamente versatile che ha combinato, negli anni, lavori e pubblicazioni proprie con collaborazioni importanti e tour internazionali: dall’orchestra della RAI a quelle di musical come Aida e Mamma Mia, da tour con icone italiane all’estero come Fausto Leali, a quelle con percussionisti come Marco Fadda e folk singer come Tiberio Ferracane.

Il tutto senza tralasciare la composizione che ha portato alla pubblicazione di “Roots”, il suo primo album, nel 2012.

Il costo del biglietto è € 5, lo spettacolo inizia alle 21.30 e fa parte della rassegna estiva Quando musica e teatro incontrano le stelle.

Per informazioni e prenotazioni:
dianoarentino@gmail.com – Tel. 335 8742775