Taggia. Anche quest’anno un’anteprima della rassegna di agosto dedicata all’arpa che si svolge a Taggia. In questa edizione si sposta l’anteprima in un week end di giugno per godere anche del clima estivo di Arma di Taggia.
Anche quest’anno Villa Boselli ospiterà un workshop dedicato all’arpa celtica. Un workshop indirizzato agli arpisti e arpiste di ogni livello e dedicato al repertorio Irish (jigs, Reels, Slow air) con una docente di eccezione Tatiana Donis.
Orari sabato 18 dalle 15 alle 18 e domenica 19 dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30.
Ed in più due concerti imperdibili ad ingresso gratuito.
Venerdì 17 ore 21:00 il concerto delle vincitrici del concorso Internazionale “Suoni d’arpa 2015”: le russe Liliana Safikhanova e Anna Aleshina con un magnifico programma in solo ed in duo. Questo concerto nasce dalla collaborazione avviata dall’assessorato alla cultura del comune di Taggia con l’ “Associazione Italiana d’Arpa” che porta, per il secondo anno consecutivo, i vincitori del concorso internazionale ad esibirsi in villa Boselli.
Inoltre questo connubio permette alla città di unire e veicolare il proprio nome a un concorso di altissimo profilo che si tiene a Bologna.
http://www.associazioneitalianarpa.it/concerti-premio-suoni-darpa/
Sabato 18 si terrà il concerto di Tatiana Donis con musiche Irish.
Si ringrazia la Ditta di Arpe Salvi Harps.