Lunedì 26 dicembre alle ore 15,30
Castelvecchio. Il Circolo Castelvecchio in collaborazione con la parrocchia di Castelvecchio S.M.M. organizza per lunedì 26 dicembre la 26° edizione del Concerto di Natale alle ore 15,30.
I protagonisti dell’edizione di quest’anno saranno I Flautonauti diretti dal M.° Marco Moro, che si esibiranno n musiche di Vivaldi, Mozart, Boismortier e Morricone, e il Coro Musica Nova diretto dal M° Paolo Caravati con l’accompagnamento musicale dei Maestri Riccardo Crespi, Gianni Martini e Sonja Silvano chesuoneranno musiche di Bach, Mozart, Fauré, Vivaldi.
Tutti sono invitati per trascorrere un pomeriggio in compagnia della buona musica e della tradizione natalizia. L’ingresso è ad offerta. Il Circolo Castelvecchio e la parrocchia di Castelvecchio S.M.M. porgono a tutti i migliori auguri di Buone Feste.