Imperia. Sabato 13 febbraio 2016 alle ore 21.30 presso il circolo ARCI Guernica, in via Mazzini 15, avrà luogo il concerto dei LUCIDA CRASH. L’ingresso è gratuito con tessera ARCI 2016 (del Guernica o di un qualisiasi altro circolo ARCI).
I Lucida sono una delle poche band imperiesi che oltre a proporre interessanti cover ha un repertorio di canzoni proprie di tutto rispetto.
Sabato inoltre sarà possibile iscriversi al MasterCuciniere 2016, una gara di cucina. La squadra che vince si farà un bel weekend scegliendo fra una svariata quantità di possibile destinazioni (le vincitrici dello scorso anno hanno scelto la Toscana ad esempio).
Può partecipare chiunque sappia fare bene un piatto, lo prepari e lo faccia assaggiare a tutti i soci presenti quella sera (e che voteranno il piatto della serata). La gara dura più serate per partecipare si può passare al Guernica e chiedere al bancone o scrivere al Presidente: diegobazzanella@gmail.com.
In esposizione presso i locali si troverà la mostra fotografica sulle mani a cura dell’associazione Agenda Fotografica. Chi lo desidera può acquistare una foto, il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Infine il circolo fa sapere a tutti che cercano persone disposte ad aiutarli a gestire le attività del Guernica. Musica, teatro, presentazione di libri, dibattiti politici, cultura ed aggregazione sono la loro mission.
Si rivolge un appello a tutti gli interessati a tenere in vita queste attività: basta la disponibilità, una volta al mese, per passare un sabato con loro magari dando una mano al bar o in cucina. Per chi fosse interessato scrivere al Presidente: diegobazzanella@gmail.com.
Prima del concerto dei Lucida Crash chi vuole può partecipare alla Cena dei Tarocchi. Le cene al Guernica costano solo 12 euro e il bar ha prezzi popolari. Il costo delle cene serve per pagare l’affitto, le bollette e la SIAE. Per partecipare alle cene si può prenotando al 331.11.43.004. Ingresso con tessera ARCI.