Pieve di Teco. Tutto pronto per l’evento che avverrà sabato 17 ottobre 2015 al Teatro Salvini di Pieve di Teco per una raccolta fondi a favore del canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia.
In quell’occasione si svolgerà un concerto del gruppo soul Black Beat formato da Cinzia Gregorutti (voce solista), Nicola Vassallo e Miriam Peirone (cori), Paolo Montalto (piano), Daniel Carenzo (tastiera), Antonello Sbarra (chitarra), Mauro Verda (basso) e Franco Bianco (batteria).
Mettete insieme il Rifugio la Cuccia di Imperia, i Black Beat soul band e il teatro Salvini di Pieve di Teco e cosa otterrete? Il concerto soul più peloso e scodinzolante del 2015.
Non mancate sabato 17 ottobre al teatro Salvini di Pieve di Teco!
Il Rifugio la Cuccia ha subito gravi danni a seguito delle forti piogge dell’anno scorso. I fantastici volontari del canile stanno facendo il possibile per sistemare il tutto, ma hanno bisogno di fondi per poter completare i lavori.
Vi aspettiamo numerosi nel piccolo ma splendido teatro Salvini.
Promettiamo di farvi divertire ed emozionare con tanta musica soul (cover di Aretha Franklin, James Brown, Alicia Keys, Whitney Houston, Michael Jackson, Prince, Blues Brothers, Stevie Wonder etc…)!
Per informazioni e prenotazioni chiamate Aurora al numero di tel. 3385832863