La parrocchia di Sant’Agostino di Ventimiglia organizza dal 4 luglio al 11 settembre una serie di concerti per valorizzare l’organo a canne “Mola-Carrara” e il pianoforte gran coda PLEYEL del 1928 che, grazie all’iniziativa dell’allora parroco Don Daniele Bisato, si trova nella accogliente sala parrocchiale.
Il primo appuntamento della rassegna concertistica è per Domenica 4 luglio, dopo la S. Messa delle ore 18.00, l’organista Tiziana Zunino terrà un concerto con brani di Rinck, Franck, Bossi, Lefébure-Wély, Merkel.
Giovedì 8 luglio alle ore 21, concerto di musica cameristica con il TRIO CON BRIO composto dai flautisti Davide Calcagno e Adriano Meggetto e dalla pianista Luisa Repola. In programma musiche dal carattere brillante e virtuosistico composte espressamente per questa formazione da diversi autori del periodo romantico. Tutte le informazioni dettagliate, anche riguardo le prenotazioni dei posti, che per le normative anti Covid saranno contingentati, si possono trovare sulla pagina Facebook dedicata: Concerti Sant’Agostino.