“Colori e Forme all’Arc en Ciel” la mostra di Serenella Sossi all’Hotel Arc en Ciel di Diano Marina

Date Evento
Il 19 maggio
Dalle 16 alle 19
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Ingresso libero

“Colori e Forme all’Arc en Ciel” la mostra di Serenella Sossi all’Hotel Arc en Ciel di Diano Marina

Diano Marina. Pitture e sculture della nota artista di origine imperiese, che opera ormai da anni sulla Costa Azzurra, andranno, per più un mese, a fare da cornice all’hotel Arc en Ciel definito “un angolo di paradiso che si affaccia sull’incantevole Golfo Dianese”.

Dipinti in varie tecniche e tematiche con particolare riferimento al mare, ai suoi colori e luminosità. Sculture realizzate in materiali diversi, bronzo, terra cotta, pietra del Gard, e per l’occasione, oltre alle ormai note “Sirenette” in bronzo, ci saranno a nuotare nel mare di Diano Marina i nuovissimi e coloratissimi pesci tropicali in ceramica smaltata di recentissima realizzazione.

Un allegro e colorato tocco dell’artista anche nella sala ristorante dell’hotel con materici dipinti rappresentanti frutti e ortaggi.

L’esposizione allestita fino al 24 di giugno, sarà inaugurata sabato 19 maggio, dalle 16 alle 19 e sarà presentata dalla prof.ssa Maria Teresa Scajola Verda, storica dell’arte.

In foto un’immagine dell’artista con una delle sue sculture, un colorato dipinto di gran formato e il recentissimo pesce tropicale in ceramica smaltata, tutte opere in esposizione all’Arc en Ciel.