Ceriana. Ritorna a Ceriana la tradizionale sagra estiva caratterizzata da musica e divertimento grazie al “Cabarock” dei Belli Fulminati nel Bosco.
L’appuntamento sarà sabato 20 agosto, dalle ore 19, in piazza Marconi, piazza Rubini e in piazza Santa Marta. Come supporter vi sarà il Duo Zemin.
Ingresso libero.
Musica, divertimento e gastronomia alla 28esima Sagra della Salsiccia, organizzata dal Comune, dal Comitato Festeggiamenti e dalle quattro confraternite locali impegnate in una disfida culinaria per aggiudicarsi il premio conferito al piatto più gustoso a base della tipica salsiccia di Ceriana.
Per gli amici vegetariani e vegani ci saranno gustosi piatti come la pasta al pesto locale, patatine fritte e altre altre prelibatezze della cucina della Valle Armea.
Il divertimento e la buona musica inizierà con il Duo Zemin, con la chitarra di Massimo Rebaudo ed il piano di Fabrizio Brezzo, ospite la tromba di Franco Cocco.
A seguire, l’attesa esibizione dei Belli Fulminati Nel Bosco, una straordinaria band formata da ben 12 elementi capitanata da Gianni Zallio e Massimo Zanelli, che eseguiranno ed interpreteranno brani tratti dai cd “Pensione California” e l’ultimo “Vegetals”, in vendita durante la serata.
“Siamo reduci da numerosi e fortunati concerti – ha dichiarato Zallio – La band è carica e affiatata: a Ceriana, col nostro cabarock divertiremo e faremo ballare, grandi, piccini, vegetariani e carnivori, senza distinzioni”.
I Belli Fulminati Nel Bosco sono: Massimo Zanelli (batteria), Gianni Zallio (sax alto e voce), Riccardo Giudice (basso), Walter Ceschia (sax tenore), Franco “Marco” Visita (voce, percussioni), Giovanni Montanaro (tastiere e fisarmonica), Fabio Frontero (chitarra), Maurizio Pettigiani (percussioni), Mimmo Rupo (sax baritono), Benny Lamonica (trombone), Nino Pasquali (tromba), Marco Elena (sax tenore).
La band sarà di nuovo in scena domenica 21 agosto al Carnevale Estivo di Andora (SV).
I belli fulminati sono anche su Facebook @bellifulminatinelboscogruppomusicale.
Foto del fotografo ufficiale BFNB.