Bowling di Diano, lunedì 20 il gran finale del Circuito d’Autunno

Date Evento
Il 20 dicembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Sinora sono stati venticinque i protagonisti del Circuito d’Autunno, provenienti da diverse località del ponente, tra Sanremo e Loano.

Bowling di Diano, lunedì 20 il gran finale del Circuito d’Autunno

Diano Marina. Tre tappe e tre diversi vincitori per il Circuito d’Autunno che lunedì 20 dicembre (ore 21) manderà in scena, sulle piste del Bowling di Diano, la finale. Dopo Vincenzo Moschetta e Luigi Bombardieri, a salire sul gradino più alto del podio nella tappa di lunedì 6, valida per il Trofeo Pasticceria Capriccio, è stato Luca Ardissone, arrivato in tre manche a quota 531 punti, davanti a Davide Gabrielli (511) e Fabio Curto (485). Quest’ultimo è stato anche il giocatore che ha fatto realizzare il miglior punteggio netto di singola manche (192). Sinora sono stati venticinque i protagonisti del Circuito d’Autunno, provenienti da diverse località del ponente, tra Sanremo e Loano.

Nelle tre serate che hanno preceduto la finale a raccogliere il maggior bottino di punti, che si porteranno in dote lunedì 20, e il più regolare è stato Fabio Curto (23 il suo bonus), Luca Ardissone (22), Luca Curto (21), Davide Gabrielli (20) e Giovanni Strafforello (19). Per la vittoria e per l’assegnazione del Memorial Mario Damonte, abbinato alla gara, si preannuncia pertanto una lotta molto serrata. La gara, che si svolgerà su tre partite, è aperta a tutti ed è previsto un premio di partecipazione. La quota di iscrizione (direttamente sul posto a partire dalle ore 20.45) è di 10 euro. Info: 0183.494131 (dopo le ore 20)