L’incontro é proposto dall’associazione “Il Festival delle ragazze”
Bordighera. Simonetta Chiarugi sarà ospite della rassegna culturale “Il festival delle ragazze” Presenterà il libro “Bulbomania”, Gribaudo, giovedì 23 gennaio alle 16.30, presso la sala Rossa del Palazzo del Parco. Dialogherà con l’autrice Raffaella Fenoglio.
L’incontro é proposto dall’associazione “Il Festival delle ragazze”, composta da Barbara Bonavia, Raffaella Fenoglio e Donatella Tralci; il circolo ha come obiettivo promuovere e valorizzare le voci femminili più interessanti nel mondo della narrativa, della musica, dell’arte, del teatro e di ogni altra forma di espressione umana.
L’evento, patrocinato dal comune di Bordighera é a ingresso gratuito; al termine della presentazione verrà proposto un workshop all’interno del quale verrà insegnata la tecnica del “cordage vegetale”
Per info e prenotazioni 339/2762147
L’autrice
Simonetta Chiarugi progetta giardini e terrazzi e organizza eventi vivaistici e workshop per diffondere la cultura del verde. Scrive e fotografa, collaborando mensilmente con alcune riviste italiane e straniere; ha pubblicato con Mondadori Buon Gardening! Coltivare piante e fiori in terrazzo e in giardino, utilizzarli in casa e in cucina e Più orto che giardino – Come coltivare verdure felici e fiori gentili Dal 2010 condivide esperienze e informazioni con tutti gli amanti del giardino sui suoi seguiti profili social @aboutgarden.
Segnalato da ilfestivaldelleragazze@yahoo.com