“Bene, buono, bio…Fior di Loto sa come si fa”: parte il progetto con incontri personalizzati insieme a un nutrizionista

Date Evento
Il 23 giugno
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

“Bene, buono, bio…Fior di Loto sa come si fa”: parte il progetto con incontri personalizzati insieme a un nutrizionista

Diano Marina. Giovedì 23 giugno presso la Farmacia Guglielmi di Diano Marina (IM) in Corso Roma 83, Fior di Loto, azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici, lancia l’iniziativa “Bene, Buono, Bio… Fior di Loto sa come si fa” che si articolerà in una serie di incontri – a partire dal mese di aprile – in alcune farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati biologici sul territorio nazionale.

I consumatori potranno fissare un incontro gratuito su appuntamento con un nutrizionista che effettuerà una consulenza mirata e personalizzata per sensibilizzare sull’importanza di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita.

In questo modo Fior di Loto mette a disposizione di tutti i consumatori uno specialista in nutrizione per un’analisi di un corretto regime alimentare. L’esperto infatti risponderà alle domande e fornirà consigli alimentari e nutrizionali basati sulle reali esigenze delle singole persone, diffondendo le “buone pratiche” da seguire per una corretta cultura alimentare.