Taggia. Domenica 7 luglio le vie centrali di Arma di Taggia saranno animate da “Arma Summer Shopping”, l’evento organizzato da Confartigianato Imperia, in collaborazione con il Comune di Taggia, che – in occasione dell’inizio dei saldi – coinvolge commercianti, artigiani, produttori e ambulanti residenti.
Pur mantenendo la struttura originaria, l’evento è stato rivisitato dal punto di vista funzionale, organizzativo e grafico. La manifestazione 2024 rappresenta il punto zero di “Arma Summer Shopping – Negozi, Botteghe & Affari”: con un perimetro più concentrato per andare incontro alle esigenze logistiche dei residenti e per essere meno dispersivo, l’evento si snoderà tra via Boselli (dall’altezza dell’Amplifon) e la rotonda con la fontana, e poi in via Cornice fino a poco prima del garage di Palazzo Cornice.
La manifestazione comincerà alle ore 9 e durerà fino alle ore 19. Sarà possibile trovare 26 attività: O’ Sissi (abbigliamento ed accessori donna), Brusco Cristian (abbigliamento uomo), Focacceria Dinorma, Incantesimo (abbigliamento e accessori bambini), Falato Luigino (libri per tutte le età), Bar Puor Parler, Caffè Tiffany, Ma Ge’ (prodotti da forno), Parrucchieri Gori, CMP Store Imperia (abbigliamento sportivo), Gradi & Gradi (tessuti), Gin Barbarasa, Daniela Larese (bigiotteria) Sandro Canestrelli, Azienda Agricola Il Soffione (aglio), Giochi & Giocattoli, La Bottega del Caffè (dolciumi), EBF Giardini (piante), No Art (abbigliamento uomo), La Bottega di Bajardo (pasta fresca), Coapi (prodotti di sanificazione), Monica Fashion (abbigliamento ed accessori donna), Pulichimica Ma-Fra (cosmetica auto) Giovanni Arangio (tessuti), Claudio Fiuzzi (borse) e Dennis Esposito (tessuti).
Durante la giornata saranno inoltre previsti dei momenti di intrattenimento con il Duo Acustico Pan e Pumata, che allieterà la manifestazione con il suo ricco repertorio.