Arma di Taggia, questa sera si aprono i festeggiamenti di Sant’Erasmo con l’Imperial Jazz Orchestral

Date Evento
Dal 29 luglio al 31 luglio
Dalle 21.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Arma di Taggia, questa sera si aprono i festeggiamenti di Sant’Erasmo con l’Imperial Jazz Orchestral

Arma di Taggia. Questa sera alle ore 21:30 in piazza Tiziano Chierotti inizieranno i festeggiamenti di Sant’Erasmo con il concerto della Imperial Jazz Orchestral. Sarà l’inizio di una tre giorni in crescendo per arrivare alla sera di domenica con i tradizionali fuochi d’artificio.

Anche quest’anno – afferma Roberto Orengo assessore al turismo – abbiamo deciso di anticipare a venerdì l’inizio dei tradizionali festeggiamenti di Sant’Erasmo con un concerto in piazza Chierotti dove si esibiranno 18 musicisti con un programma che abbraccerà dalle musiche di Frank Sinatra fino alle canzoni di Michael Bublé. Sono tutti professionisti di valore che regaleranno uno spettacolo molto emozionante.”

La giornata di domani prevede alle ore 19:00 la gara podistica “Aspettando Sant’Erasmo” organizzata dalla Running Free e alle ore 21 il concerto dell’orchestra sinfonica di Sanremo “Una serata all’opera….senza cantanti” sul sagrato della chiesa San Giuseppe e Sant’Antonio.

Domenica ci sarà dal mattino la fiera sul lungomare di levante, alle 17:00 la processione con successiva messa, alle 18:00 benedizione del mare. Verso sera verranno posati in mare i tradizionali lumini, alle 22:30 spettacolo pirotecnico per terminare tutti in piazza Tiziano Chierotti con la discoteca “Ballando sotto le stelle ” con Prince Dj.
Per ulteriori informazioni www.smartaweb.it

Imperial Jazz Orchestral

Direttore ,voce Benny Lamonica

Trombe: Nino Pasquali,Charlie Vaudano,Mario Salomone.

Tromboni: Nino Calcagno,Adriano Strangis,Roberto De velo, Stefano Bianchi.

Tuba: Massimiliano Basteris

Sax: 1alto-Fabio Aquarone
2 alto-Paolo Castiglione
1 Tenore Silvio Semeria
2 Tenore Marco Moro
Baritono Giovanni Di meo.

Batteria Lionel Vaudano
Percussioni Maurizio Pettigiani
Basso Tony Mercurio
Piano Giovanni Scassa

Presenta Marina Seassaro