Taggia. La famiglia Baudino, titolare dell’Hotel Ristorante Ideal, è lieta di celebrare il sessantennale dell’attività unitamente alla sua fondatrice, la sig.ra Onorina che compie 90 anni: indubbiamente un doppio traguardo di tutto rispetto. “Abbiamo avviato questa attività nel lontano 1956, caratterizzandoci per l’impegno e la passione con la quale la mia famiglia, negli anni, ha gestito l’intera struttura” ricorda la sig.ra Onorina, titolare nonché memoria storica dell’ Hotel Ristorante.
“Oltre alla struttura albeghiera, che si affaccia direttamente sul litorale sabbioso di Arma di Taggia, nel cuore nella nuova passeggiata a mare, immediatamente alle spalle della prestigiosa Pista Ciclopedonale del Parco Costiero della Riviera Ligure, è stato avviato un locale ristorante aperto anche ai non alloggiati” precisano gli chef Gianfranco ed Andrea e il direttore di sala Luca – anch’essi titolari e rappresentanti la famiglia Baudino.
La cucina tradizionale, rivisitata, semplice negli ingredienti ma di grande qualità, si esprime al massimo col pescato locale. In stagione si possono inoltre degustare gli ottimi piatti abbinati ad una prestigiosa carta di vini, anche comodamente seduti a due passi del mare, nel dehor prospiciente la passeggia a mare. Insomma passione, costanza, tradizione, cultura, gentilezza e professionalità, abbinate ad una conduzione familiare hanno permesso alla nostra struttura di spegnere le 60 candeline.
Vi invitiamo a celebrare e condividere, unitamente alla famiglia Baudino ed il suo staff, questa importante ricorrenza, partecipando numerosi all’evento che Domenica 22 maggio 2016, dalle ore 18.30 alle ore 22.30 si terrà presso la sala ristorante. Per l’occasione si potranno degustare alcuni piatti della nostra migliore tradizione culinaria ed assaporare un ricco buffet, gentilmente offerti dalla Famiglia, il tutto con un sottofondo di musica dal vivo.
Vi aspettiamo!