Venerdì 31 luglio nella piazza di Apricale, una speciale serata all’insegna della musica.
Ma non la solita serata e il solito concerto. Quello che Apricale potrà offrirvi, oltre alla magia e alla meraviglia del luogo, sarà un avvenimento speciale.
Per la prima volta quest’anno il ‘perinaldo festival’ ci offrirà uno spettacolo garantito: alle 2230 le luci dei laser e i suoni delle percussioni del perinaldo festival creeranno un ponte di suono e di luci tra i due paesi mai sperimentato prima.
All’ora di cena verso le 20,45 un live jazz con i musicisti del perinaldo festival e per concludere la serata, un appuntamento speciale, con il gruppo Ex-Otago, pop, rock, indie, da Genova.
Canzoni leggere, uniche ed emozionanti, ironiche e malinconiche al contempo.
Il gruppo, in residenza negli spazi del vecchio Frantoio del paese, per comporre il loro prossimo album, torna ad Apricale per il secondo anno grazie al progetto Atelier A. Il Frantoio, un bellissimo spazio in mezzo al verde, a pochi minuti dal paese, e’ stato restaurato grazie a fondi della comunità europea e adibito a sala conferenze e ad oggi può ospitare anche corsi e residenze di teatro, danza e musica.
Il gruppo offrirà quindi, nell’ottica sempre cara al progetto,un concerto molto speciale, dal tour ‘burrasca ‘.