Anticipata al 1° luglio la 5 Miglia Napoleonica di Cesio

Date Evento
Il 1 luglio
Dalle 18.00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Anticipata al 1° luglio la 5 Miglia Napoleonica di Cesio

Cesio. Gli Europei di calcio accelerano la partenza della corsa (originariamente prevista per il 2 luglio).

Gli organizzatori, vista la concomitanza con la partita della Nazionale italiana, hanno stabilito l’anticipazione per consentire a tutti gli appassionati di sport di partecipare alla corsa senza rinunciare all’incontro degli Azzurri.

La 2^ edizione della “5 Miglia Napoleonica” si correrà dunque venerdì 1° luglio, con ritrovo a Cesio alle ore 18 e partenza alle ore 19.

La gara podistica si snoda lungo il percorso della strada panoramica di Colle S. Bartolomeo, (ex Statale 28), tra valli e pietre che hanno conosciuto lo sguardo e raccolto il passo delle armate napoleoniche: 8 km all’insegna dell’amicizia per vivere attivamente un entroterra dal fascino testardamente genuino.