Il fondatore del birrificio matuziano Nadir in persona vi illustrerà i procedimenti di preparazione della sua birra e vi immergerà nel mondo della produzione artigianale di una bevanda che da millenni accompagna l’umanità nei suoi momenti tra i più lieti
Sanremo. “Serata da non perdere al Vice di via Gioberti – fanno sapere gli organizzatori – Il primo di agosto sarà un giorno unico per gli amanti della buona birra artigianale. A partire dalle 20 sarete protagonisti di una degustazione dei prodotti che hanno reso famoso il birrificio Nadir, accompagnati dal suo fondatore Gabriele Genduso
Lui in persona vi illustrerà i procedimenti di preparazione della sua birra e vi immergerà nel mondo della produzione artigianale di una bevanda che da millenni accompagna l’umanità nei suoi momenti tra i più lieti.
Con lui anche a Luca Giaccone, giudice internazionale del movimento artigianale: presenterà il suo libro “Guida alle birre d’italia” .