Al teatro comunale di Ventimiglia presentazione del libro “In treno e a piedi, alla scoperta di Val Roia”

Date Evento
Il 11 novembre
Dalle 15
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Appuntamento sabato 12 novembre alle 15

Al teatro comunale di Ventimiglia presentazione del libro “In treno e a piedi, alla scoperta di Val Roia”

Ventimiglia. Evento della AGb, Associazione Giuseppe Biancheri, all’interno dei due giorni organizzati dal Comune di Ventimiglia “Le delizie delle meraviglie“.

Sabato 11 novembre alle 15 in via Aprosio nel Teatro Comunale” presentazione del libro “In treno e a piedi, alla scoperta di Val Roia”.

Gli autori propongono 30 itinerari, corredati di cartine. I percorsi che Danila Allaria e Ivano Ferrando descrivono in questa guida hanno sempre come base di partenza una delle stazioni della “Ferrovia delle Meraviglie”.