L’appuntamento è fissato per sabato 19 aprile alle 16
Sanremo. Anche quest’anno, per la gioia di grandi e piccini, torna la tanto attesa caccia al tesoro alle uova a Villa Ormond, a Sanremo, giunta ormai alla sua quarta edizione. L’appuntamento è fissato per sabato 19 aprile alle 16, nel piazzale antistante la villa, dove bambini e famiglie potranno vivere un pomeriggio speciale all’insegna della gioia, del divertimento e della condivisione.
L’attività è promossa dal Centro di Aiuto alla Vita, che proprio quest’anno festeggia i suoi trent’anni di impegno sul territorio, e che da tempo porta avanti il progetto che intende valorizzare la vita in tutte le sue forme e creare spazi di incontro, crescita e relazione all’interno della comunità.
Non ci sarà solo la tradizionale caccia al tesoro, ma anche laboratori creativi e tante attività pensate per stimolare la fantasia e il gioco condiviso.
Le attività saranno animate dall’Associazione Talea, che accompagnerà i bambini con passione e professionalità, trasformando il pomeriggio in un’esperienza ricca di emozioni, scoperta e divertimento.
Un’occasione imperdibile per vivere insieme la primavera, riscoprire il piacere dello stare insieme e regalare ai più piccoli un momento di festa e meraviglia. Vi aspettiamo numerosi!
Segnalato da cavsanremo@gmail.com