San Lorenzo al Mare. Dopo Ettore Bassi e Massimo Wertmuller tocca a Michela Andreozzi salire sul palco della Sala Beckett sabato 23 aprile alle ore 21.15.
MALEDETTO PETER PAN, una commedia brillante che racconta della crisi di mezza età che colpisce gli uomini e che per tanti di loro è l’inizio della fine. Una patologia gravissima che Michela affronta in maniera esilarante, una nuova proposta della Direzione Artistica che finora ha presentato tre appuntamenti diversi uno dall’altro; dall’emozione trasmessa con Il Sindaco Pescatore di Ettore Bassi al simpatico e divertente racconto intriso di storia e ambientato nella Roma papalina di Massimo Wertmuller.
Questa volta è puro divertimento con l’Andreozzi che per l’occasione interpreta diversi personaggi. Il prossimo appuntamento della rassegna il 30 aprile con un testo di Massimo Carlotto interpretato da Crescenza Guarnieri.
Biglietti a € 15 ridotti per studenti € 10 info su www.ilteatrodellalbero.it prevendite a Sanremo Il paese dei balocchi tel 0184 507680 e San Lorenzo al Mare Elio sport.