A Molini di Triora la presentazione della trilogia di romanzi dello scrittore Marco Terrone

Date Evento
Il 28 agosto
Dalle 18 alle 19.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Appuntamento il 28 agosto in Piazza Santo Lantrua

A Molini di Triora la presentazione della trilogia di romanzi dello scrittore Marco Terrone

Molini di Triora. Il 28 agosto in Piazza Santo Lantrua Marco Terrone presenta la sua trilogia di romanzi gialli ambientati sulla Costa Viola: il primo “Cattive radici”(2017), a seguire “Fuori dal buio” (2018) ed infine, l’ ultimo, “Nero” (2019) Atene Edizioni.
Con la partecipazione della cantante Aurora Giudici. Presenta l’incontro Daniela Di Virgilio.

Sinossi “Nero”
Tre bambini sottratti alle loro famiglie diventano pedine importanti in uno spietato gioco di potere. Un “re” deposto vuole riprendersi il trono a qualunque costo. Questo lo scenario entro il quale deve muoversi il maresciallo Andrea Antonelli, un uomo ferito nel corpo e nello spirito da un attentato che rischia di portargli via l’affetto più caro. Sarà l’amico di sempre, Filippo Tosi – carabiniere in pensione – a rimetterlo in carreggiata e fargli amare nuovamente quella divisa diventata, di colpo, un peso. Sopra la spiaggia della Marinella, in una Palmi ricca di colori e di folklore, di panorami mozzafiato e calore familiare è nascosto un luogo tetro e angusto che offre asilo e rifugio all’uomo che ha ordito questo folle piano.
Biografia

Marco Terrone nasce ad Alassio nel 1973. Vive a Sanremo e lavora ad Arma di Taggia. È titolare di un laboratorio odontotecnico.
Le passioni per la musica e la scrittura occupano gran parte del suo tempo libero. Si esibisce, infatti, come cantante nei locali della provincia di Imperia ed ha all’attivo i tre romanzi citati. Entrata libera Lo scrittore. Francesco Basso che avrebbe dovuto presentare il suo romanzo giallo “Orror chef” non sarà presente causa malattia.