A Diano Castello appuntamento con la decima edizione del concerto di beneficenza “Vivi nel cuore”

Date Evento
Il 18 settembre
Dalle 20 alle 23.45
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Il ricavato verrà devoluto al rifugio “La Cuccia” di Imperia

A Diano Castello appuntamento con la decima edizione del concerto di beneficenza “Vivi nel cuore”

Diano Castello. Domenica 18 settembre alle 21 appuntamento con “Vivi nel cuore“, il concerto di beneficenza in memoria di Mariarosa Verando che quest’anno è giunto alla sua decima edizione si terrà a Diano Castello nella splendida cornice di Villa Govi e il ricavato verrà devoluto al rifugio La Cuccia di Imperia. L’iniziativa è volta a ricordare chi non è più fisicamente tra noi, ma che è vivo ancora nei nostri cuori.

A presentare la serata come ogni anno saranno Barbara Cibelli e il comico di Colorado Enrico Luparia, madrina dell’evento, la bellissima Elisa Giordanengo. Durante la serata si esibiranno numerosi talenti canori della provincia, tra gli ospiti spicca il nome del tenore , “La Voce” Manuel Borroi, che porterà sul palco alcuni dei maggiori successi di Luciano Pavarotti. Gli artisti verranno accompagnati nelle esibizioni dal noto Canta Dj Imperiese Manuel Cammalleri che ha messo a disposizione la sua professionalità per la riuscita dell’evento

«Mi sento di rivolgere a tutti gli artisti un caloroso ringraziamento per la loro partecipazione gratuita alla serata, che ogni anno mi conferma l’attaccamento alla nostra provincia e alle iniziative a scopo benefico, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile», dichiara Barbara Cibelli.

Interpreti:
Alessia Rinaldo, Alessia Cava, Marta Neviani, Clarissa Ciafardone, Mario Papa, Rachele Alessandra, Aurora Trucco, Aurora Giudici, Rachele Noli, Federico Veggian, Alessandra Mari, Lorena Cimino, Ferdy Trito, Annalisa Ferrante, Elisabetta Gammicchia, Elisa Sammartino, Cecilia Mossutta, Martina Giazza, Giorgia Alberti, Doriana Sblendorio, Luca Cavalcante. «Un particolare ringraziamento a Manuel Cammalleri, Marco Moraglia, Mauro Vicari, Alex Penna, Luca Cavalcante».