Castellaro. Weekend ricco di eventi a Castellaro dove a partire da domani, in occasione della celebrazione di San Pietro in Vincoli, la Pro Loco, darà il via ufficialmente ad una serie di serate pronte ad accogliere turisti e residenti con tanto cibo e buona musica.
Si inizia domani, sabato 30 luglio con la “Sagra dei muscoli”. Apartire dalle 20 sarà possibile cozze alla marinara, deliziosi primi piatti e carne alla brace.Non mancheranno buon vino e birra. Ad allietare la serata l’orchestra di “Daniele e i baronetti”.
Domenica 31 luglio “Sagra della frittura alla Castellina“, una serata dedicata alla frittura di pesce e verdure. Si potrà anche degustare carne alla brace. Animazione offerta dal gruppo di ballo SHEKYNAH BRASIL SAMBA E DJ SET CON RAY DOS SANTOS.
Lunedì 1 agosto dalle 18 ancora festeggiamenti. Dopo la Santa Messa e la processione di San Pietro, concerto offerto dalla banda musicale di Taggia Pasquale Anfossi. A partire dalle 20 nella piazza del castello si potrà cenare e godersi buona musica con l’orchestra “Simona e gli eclipse”.