A Bordighera “Peace of Mind”, mostra dell’associazione Young Art Hunters

Date Evento
Il 16 luglio
Dalle 18 alle 21
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

In programma dal 16 al 30 luglio dalle 18 alle 21

A Bordighera “Peace of Mind”, mostra dell’associazione Young Art Hunters

Bordighera. L’associazione Young Art Hunters, da sempre impegnata nella promozione dell’arte giovane ed emergente, è lieta di presentare “Peace of Mind“, la sua prima mostra in trasferta nella città di Bordighera, in programma dal 16 al 30 luglio dalle 18 alle 21.

La mostra vuole offrirsi come trampolino per le nuove leve dell’arte contemporanea, si propone di mettere in contatto artisti con collezionisti e amanti dell’arte per poterli aggiornare sulle nuove tendenze artistiche, dando una ventata d’aria fresca al panorama artistico attuale.

L’arte costruisce ricordi piacevoli e sensazioni genuine, facendo riposare la mente e riflettere su ciò che possiamo percepire. Da questa frase si scopre il motore della nuova mostra firmata Young Art Hunters. La pace dei sensi é uno spazio armonioso dove le opere rivestono le pareti come finestre affacciate su una nuova aria, colma di linfa fresca.

Accolti dal mare si entra in una dimensione che attrae vista e tatto, con una selezione accurata di dipinti evocativi, di fotografie introspettive, di sculture organiche fino ad arrivare alla incisiva street art. L’esibizione é un percorso di concentrazione sull’essenza, un momento di ritrovo per il benessere fisico e mentale.