Badalucco. Torna anche quest’anno l’appuntamento con In Mezzo Scorre il Fiume, la manifestazione organizzata dal Consorzio Valle Argentina, i Comuni e varie Associazioni della Valle Argentina per festeggiare il Torrente Argentina che scorre in mezzo alla Valle.
Molti gli appuntamenti che dal 27 giugno hanno coinvolto e coinvolgeranno i Comuni della Valle Argentina, da Molini di Triora a Realdo, da Taggia a Badalucco, da Carpasio a Triora passando per Andagna e Verdeggia.
Anche quest’anno il Comune di Badalucco dedicherà la giornata di domenica 5 luglio alle famiglie con molte iniziative sul greto del fiume per bambini e genitori.
Si partirà alle ore 9,00 con Argentina Zen, il risveglio muscolare e le pratiche di yoga in località Ciuxe (zona cascata), per proseguire dopo pranzo, alle 14.30, con Argentina Da Favola dove Claudia Murachelli intratterrà grandi e piccini con favole tradizionali irlandesi e non accompagnate dalla soave musica dell’arpa celtica, seguirà dalle 15,30 la grande caccia al tesoro “acquatica” per bambini con gli animatori Angelo, Ilenia e Umberto che allieteranno la giornata, mentre per i genitori continuerà il momento di relax con Argentina Zen, l’accompagnamento musicale di Claudia Murachelli ed il ristoro con Rainer e le sue tisane.
Un appuntamento per tutti per vivere la Valle Argentina dal punto di vista di una risorsa fondamentale come l’acqua.
Il programma completo è disponibile qui: http://inmezzoscorreilfiume.it/badalucco5-15/
per info, contatti e specifiche: Cristina Novella – e-mail: c.novella@comunedibadalucco.it tel. 0184407007 int.3.