Pallamano Ventimiglia: gli impegni del fine settimana

Date Evento
Il 1 gennaio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Pallamano Ventimiglia: gli impegni del fine settimana

Interessante fine settimana per le differenti squadre della pallamano Ventimiglia; la prima squadra, che milita nel Camponato Nazionale di Serie A2, renderà visita al Crenna in una sfida che potrebbe dare la matematica certezza della qualificazione alla Poule promozione, appendice prestigiosa del fine stagione.

I ragazzi di Zafarana, lavorano per ritrovare lo smalto dei giorni migliori e per consolidare una posizione di prestigio che li vedrebbe per il secondo anno consecutivo, qualificarsi tra le migliori squadre di Serie A2.

Anche per le quadre del settore giovanile, sono previsti inconti impoortanti; gli Under 18, dopo l bella vittoria nel Derby contro cugini del Bodighera, cercheranno di conquistare i tre pnti anche contro il Contes e confermarsi, quindi, tra le squadre migliori del Campionato delle Alpi Marittime.

Sempre nel Campionato francese, gli Under 16, scendernno in campo sabato alle 17h30, nella sfida contro l’OGC Nizza, che ha battuto la settimana scorsa il Monaco ed ha permesso ai frontalieri di agganciare gli stessi monegaschi in testa alla classifica. Già qualificati per la fase di “Eccellenza”, i ragazzi di Malatino, avranno un’altra occcasione per mettere in evidenza le magnifiche qualità di questa squadra, prima della sfida decisiva di venerdì 5 febbraio con i rivali del Principato, che deciderà chi quale squadra avrà vinto questo girone.

Doppio impegno sia per gli Under 12 che gli Under 14, che sabato saranno impegnati i primi nel Plateau Technique di Fayance ed i secondi, nella sfida frontaliera contro il Menton. Domenica, poi, entrambe le squadre, parteciperanno al Secondo Concentramento Regionale, che si terrà a Bordighera e che vede impegnate nello stesso campionato, con sia i più grandi che i più piccoli, con una formula che lascia scontenti tutti quanti.