Riva Ligure. Il programma della serata sarà così strutturato – spiega l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – alle 19.30 comincerà la sagra di paese, poi alle 21.30 inizierà la situazione musicale con l’orchestra “Giacomo e i Mirage” e l’esibizione di balli standard degli istruttori di ballo Luigi e Assunta e dei loro allievi che indosseranno i coreografici abiti da competizione, ci sanno inoltre dei truccabimbi ed un laboratorio di pittura sempre per bambini, ma cosa più importante durante la serata verranno venduti i biglietti della lotteria con la pesca di beneficenza finale per grandi e piccini.
L’incasso della lotteria verrà devoluto all’associazione onlus Make-A-Wish che si occupa di esaudire i desideri dei bambini affetti da gravi patologie.
Desidero ringraziare – conclude l’assessore Benza – chi ha donato i premi della lotteria, chi si è occupato della vendita dei biglietti, tutti i volontari che daranno una mano per la riuscita della serata ma soprattutto le organizzatrici Antonella, Cinzia, Floriana e Rita a loro va un ringraziamento speciale.