Imperia. Al via il 14° Festival Internazionale della Cultura Mediterranea – Fiera del Libro di Imperia, sino al 31 maggio. Tema di quest’anno “Nutrimento: non solo cibo”.
La casa editrice sanremese Edizioni Leucotea è presente alla Fiera del Libro di Imperia alla sua XIV edizione, nelle vie del centro storico di Porto Maurizio. L’alimentazione sarà dunque centrale nella manifestazione che però darà anche ampio spazio al nutrimento spirituale, inteso come correttivo essenziale e complemento del nutrimento del corpo.
L’editore Matteo Moraglia presenterà gli autori locali Gisella Asquasciati (sabato alle ore 16,00 – Bar Le Palme, via XXSettembre) con il suo libro in “lingua” cerianasca L’ANIMA DELLA PARIETARIA (“U spiritu da causarusa”) e il Dott. Lorenzo Scaglione (domenica 31 maggio ore 17.30 – Bar Le Palme, via XXSettembre) con il suo DOTTORE C’HO LA TIROIDE.
Anche quest’anno è attesa una grande affluenza di pubblico, complici le previsioni di tempo stabile, in questo lungo week-end di cultura e turismo.