Stile ed igiene, il binomio perfetto per la tua rasatura: Philips Beardtrimmer Serie 7000
Cura del corpo | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Stile ed igiene, il binomio perfetto per la tua rasatura: Philips Beardtrimmer Serie 7000

27 maggio 2016 | 18:24



Può la rasatura diventare origine di veri e propri “conflitti domestici”? A quanto pare, la risposta è affermativa: 1 donna su 3 si lamenta delle condizioni in cui il partner lascia il bagno dopo essersi rasato. 1 uomo su 4 afferma di non sopportare un bagno in disordine. Combinare una barba sempre definita senza mettere a repentaglio la serenità della relazione è davvero un rompicapo irrisolvibile? La risposta vincente la offre Philips, con il suo Beardtrimmer Serie 7000.

Il nuovo regolabarba dell’azienda olandese, oltre a permettere la rifinitura desiderata di barba, baffi e basette, è in grado di catturare il 90% dei peli tagliati, grazie ad un avanzato sistema di aspirazione integrato. Primo in classifica in fatto di igiene, dunque: una volta completata la beauty routine, infatti, sarà sufficiente sciacquare lame e pettine, svuotare il vano di raccolta peli ed eliminare i pochi peli rimasti con la spazzolina in dotazione. Addio lavandino sporco, insomma, e pace domestica intatta.

Ogni esigenza di look, inoltre, sarà soddisfatta. È infatti possibile scegliere tra 20 lunghezze di taglio, da 0,5 mm a 10 mm, con intervalli di 5 mm: basterà semplicemente bloccare l’impostazione utilizzando la ghiera sull’impugnatura, ed il risultato sarà assicurato. Inoltre, l’innovativo sistema Lift & Trim, sollevando i peli verso le lame, consente di perfezionare con millimetrica precisione la barba più folta, mentre le lame in acciaio inox resistenti si occuperanno di tagliare i peli più sottili che, con un classico regolabarba, sfuggono alle più tradizionali rasature. Il rifinitore di precisione, invece, definirà i più piccoli dettagli, soprattutto nelle zone più difficili da raggiungere.

“Philips è attenta non solo ai bisogni degli uomini, ma anche alle tendenze in continua evoluzione in fatto di look”– ha affermato Giacomo Garola, Marketing Manager Male Grooming di Philips Italia .

”Sa bene che la barba è diventata un elemento fondamentale dello stile dell’uomo contemporaneo, sempre più esigente nella ricerca di prodotti che permettano di ottenere i risultati desiderati in modo semplice ed efficace, senza dover perdere troppo tempo” – ha concluso Garola.

Una rivoluzione in fatto di routine quotidiana: non solo per lo stile definito che Philips Beardtrimmer Serie 7000 garantisce ma anche per la semplicità d’uso che l’innovativo regolabarba assicura. Basterà infatti un’ora di caricamento e il vostro rifinitore potrà essere utilizzato per oltre 80 minuti, senza dover sottostare alla scomodità del cavo. Vi svegliate al mattino e il vostro Beardtrimmer Serie 700 è scarico?

Niente paura, basterà collegarlo alla presa elettrica e procedere con la classica rasatura pre-giornata lavorativa, anche con cavo. Il display LED digitale, inoltre, sarà sempre in vostro soccorso, mostrandovi l’impostazione di lunghezza selezionata e il livello di carica del regolabarba.