Sanremo, un soggiorno alla Locanda Sapori
L'apertura | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Sanremo, un soggiorno alla Locanda Sapori

25 maggio 2016 | 13:26


Dispone di quattro silenziose e raffinate camere da letto matrimoniali finemente arredate, con bagno, affacciate su una carinissima veranda


Sanremo. A Sanremo è stata aperta La Locanda Sapori, una nuova e splendida Locanda dove poter soggiornare, rilassarsi e riposare.

Situata nel cuore del centro della città dei fiori, si trova in via Escoffier 5, a due passi da via Matteotti, l’emblema dello “struscio” sanremese nonchél’arteria principale e più chic,dalla Statua dedicata a Mike Bongiorno e dalle numerose attività commerciali.

E’ vicinissima al Teatro Ariston, al Palazzo Borea D’Olmo, dove è ospitato il museo civico locale, alla Biblioteca Corradi, al Casinò Municipale e naturalmente al mare.

Dispone di quattro silenziose e raffinate camere da letto matrimoniali finemente arredate, con bagno, affacciate infine su una carinissima veranda.

Il prezzo del soggiorno può variare dai 40 euro in bassa stagione ai 100 euro in quella alta.

Un luogo solare, accogliente, rilassante ed economico ideale quindi per una vacanza in Riviera.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la proprietaria Mashaal numero 3801435358, alla email locandasapori4@gmail.comoppure si può visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/locandasapori/info/?tab=overview.