Sanremo, Luk’s Art arriva in via Armea con una nuova ed esclusiva attività
Quattro ruote | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Sanremo, Luk’s Art arriva in via Armea con una nuova ed esclusiva attività

1 giugno 2017 | 09:23


Domenica 4 giugno la carrozzeria multi service di Luca Sicchetti inaugura una sede di 700 metri quadri in cui ogni cliente potrà trovare risposta alle proprie esigenze


Sanremo. Per gli appassionati delle elaborazioni estetiche, per chi cerca performance fuori dal comune, per chi vuole trovare i migliori esperti per risolvere qualsiasi problema legato alla meccanica della propria auto, è di prossima apertura la nuova sede della carrozzeria Luk’s Art. Domenica 4 giugno alle ore 15.00 la società multi service di Luca Sicchetti inaugura infatti una nuova officina in via Armea 94 a Sanremo.

La carrozzeria è nata nel 2006 da una sincera passione per il mondo delle quattro ruote – spiega Sichetti –. Grazie anche a uno staff giovane, dinamico, competente, è stata capace di conquistare una fetta sempre più importante del mercato, da Marsiglia a Genova. Questa crescita progressiva ha determinato il recente trasferimento da via Lamarmora in via Armea aprendo una nuova location”. 700 metri quadri in cui ogni cliente potrà trovare risposta alle proprie esigenza e che hanno permesso di ideare e realizzare nei soli ultimi due mesi una trasformazione a tutto tondo, condivisa con orgoglio anche da Matteo Mauro, Nicolas Ravotti e Stefano Boeri.

Luk’s Art non sarà più una semplice officina – prosegue l’imprenditore – ma un’attività esclusiva che offrirà al cliente un pacchetto completo: il portale web www.carluksart.com (a breve disponibile); un servizio di ricambi auto online, quindi di American Garage per compravendita/restauri/trasformazioni/omologazioni di vetture americane e non; e un trattamento completo della CeramicPro che, grazie alla nanotecnologia ora ancora più evoluta, permette una incredibile protezione. Un prodotto all’avanguardia applicabile sia su automobili che su imbarcazioni, abbigliamento e pelletteria di livello”.

Luk’s Art  è inoltre convenzionato con il gruppo assicurativo Allianz Genialloyd  (prossimamente arriveranno ulteriori convenzioni con altre compagnie), con il nuovissimo social network AnaHera, nonché accademie formative che prevedono sviluppo personale e professionale.