Asta del Mobile è a Arma di Taggia, Genova, Finale, Torino, Asti, Cavallermaggiore e Leinì
Alta qualità, design italiano e prezzi competitivi. È Asta del Mobile, la catena di mobilifici punto di riferimento per il settore dell’arredamento e del design che trasforma gli ambienti domestici dei suoi clienti nella casa dei sogni.
Dalla cucina alla camera da letto, nei punti vendita Asta del Mobile è possibile trovare mobili e linee d’arredo di tendenza, che rispondono ai bisogno specifici del cliente, grazie all’assistenza di consulenti ed esperti architetti.
A cominciare dal cuore della casa, la cucina, di cui già ora si possono scoprire in anteprima alcune delle novità che saranno presentate al prossimo Salone internazionale del Mobile di Milano, dal 17 al 22 aprile 2018. Cucine dal design contemporaneo, connubio perfetto tra artigianato e tecnologia, funzionalità e originalità. Il tutto a prezzi davvero vantaggiosi e servizi su misura.
Tra le novità, Asta del Mobile presenta una cucina con i top piano lavoro in laminato stratificato Hpl, un materiale di alta qualità per le sue potenzialità estetiche e di utilizzo, caratterizzato dal forte spessore a effetto calacatta. Da notare l’anta di 22 mm in ecomalta, un materiale resistente ed ecologico, che trasforma questa cucina in un vero e proprio spazio di design.
Come del resto la cucina Asta del Mobile che alterna ante in Hpl ad ante in vetro: una soluzione ideale per chi preferisce giocare con i contrasti ricreando un ambiente moderno ma allo stesso tempo funzionale senza spendere cifre esagerate.
Perché, come recita la mission, “Asta del Mobile non è sconto e basta, ma alta qualità con sconto asta”.
Asta del Mobile è ad Arma di Taggia, a Genova, a Finale, a Torino (in via Casteldelfino), ad Asti, a Cavallermaggiore e a Leinì. Gli show-room sono aperti dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 e la domenica e il lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30 (salvo Genova, aperto tutto il giorno).