Gelati, croissant e dessert direttamente a casa tua con il nuovo shop online di “Chierici & Figlio”
Ma che bontà! | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Gelati, croissant e dessert direttamente a casa tua con il nuovo shop online di “Chierici & Figlio”

26 agosto 2016 | 09:36


Azienda storica nella distribuzione di prodotti surgelati in Riviera e Costa Azzurra dove anche i privati possono acquistare le sue squisitezze


Sanremo. Gelati, croissant, dessert, pane e focacce direttamente a casa tua con il nuovo shop online di “Chierici & Figlio”. L’azienda storica nella distribuzione di prodotti surgelati in Riviera e Costa Azzurra sbarca nell’e-commerce e apre una vetrina 2.0 dove anche i privati possono acquistare le sue squisitezze.

Dopo aver consolidato il nostro mercato nella vendita di prodotti a bar, ristoranti e alberghi” – spiega Federico Chierici che insieme a papà Mirco gestisce l’attività – “abbiamo deciso di ampliare il target di riferimento puntando sul privato. E come fare se non aprendo uno shop online dove anche il singolo, magari in occasione di una cena importante, può permettersi il gusto di offrire ai suoi ospiti i nostri generi alimentari? Dai gelati ai croissant alle torte e alle monoporzioni (facilmente collocabili nel congelatore di casa), chiudere un pasto o festeggiare un evento speciale non sarà mai stato così piacevole!

Acquistarli poi è semplicissimo:

vai su http://shop.chiericiefiglio.com/

registrati

scegli il prodotto desiderato

effettua il pagamento tramite Pay Pal

I prodotti saranno recapitati dopo tre giorni lavorativi a cominciare da quello della richiesta. Per garantire una prestazione rapida e ottimale, al momento le consegne vengono svolte unicamente in provincia di Imperia.

Al tuo servizio inoltre professionalità, cortesia e altissima qualità che derivano da un’esperienza ultra cinquantennale nel settore. La “Chierici e Figlio” nasce infatti nel 1964 quando Celso Chierici inizia a vendere gelati e ghiaccioli artigianali ai bar e chioschi in provincia di Imperia. I suoi prodotti sono così buoni, sani e ricercati che in poco tempo fonda una vera e propria impresa dedicata dove, accanto al favoloso alimento dolce lavorato a freddo, integra anche altri generi alimentari surgelati come pane, focaccia, verdure, croissant e torte di pasticceria. La “Chierici & Figlio” conosce così una straordinaria espansione divenendo anche la rivenditrice di alcuni importanti marchi, solo per citarne alcuni Bindi “Fantasia nel Dessert”, Sammontana, Delifrance, Agritech, Panitaly.

Chierici_Logo_rgb

“Chierici & Figlio”

via Sen. E. Marsaglia, 141

Sanremo (IM)

Tel. +39 0184 502727

Email chiericiefiglio@libero.it

Guarda la photogallery cliccando qui: http://www.riviera24.it/fotogallery/gelati-croissant-dessert-direttamente-casa-tua-shop-online-chierici-figlio/