Tutte le promozioni dei punti vendita di Asta del Mobile
Chi ha detto che Babbo Natale non esiste? All’Asta del Mobile Santa Klaus è già arrivato e nel suo sacco ha portato tantissime “magiche offerte” che renderanno il periodo natalizio il momento migliore per acquistare i mobili dei nostri sogni.
Un esempio: chi sceglierà Asta del Mobile per arredare più di due ambienti a propria scelta, potrà portarsi a casa un tavolo completo di sedie o un divano al prezzo di un solo euro.
Ma i regali all’Asta del Mobile non sono finiti: acquistando una cucina nuova, il trasporto ed il montaggio sono gratis.
Dalla cucina al salotto: chi ha una casa piccina ma non vuole rinunciare a trascorrere una bella serata in compagnia degli amici potrà risolvere ogni problema di spazio con Up, il tavolino da salotto che, grazie ad un pratico e comodo telecomando, si può alzare ed abbassare a piacimento.
Il tavolino allungabile Up, che ha un valore commerciale di oltre mille e 400 euro, è disponibile solo ad Asta del Mobile all’incredibile prezzo di 598 euro.
Insomma, da Asta del Mobile la convenienza è di casa. E lo è anche la qualità, come confermato dal piccolo “esperimento” avviato qualche mese fa all’interno dei punti vendita di Asta del Mobile: le antine immerse nell’acqua nelle scorse settimane non hanno subito alcun tipo di danno, conservando tutte le loro caratteristiche iniziali.
I punti vendita di Asta del Mobile vi aspettano tutti i giorni di dicembre, tranne la Vigilia, il giorno di Natale e quello di Santo Stefano.
Tutte le offerte disponibili su www.astadelmobile.it