E’ arrivato Multitransfert Dream Travel Sanremo, servizio noleggio auto di lusso con conducente ma a basso costo
La novità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

E’ arrivato Multitransfert Dream Travel Sanremo, servizio noleggio auto di lusso con conducente ma a basso costo

5 ottobre 2016 | 11:15


Dream Travel Sanremo ha sede legale a Sanremo e l’autorimessa a Vallecrosia.


Sanremo. Nella nostra provincia i servizi di noleggio auto con conducenteDream Travel Sanremo è da poco entrata prepotentemente sul territorio ma sta già raccogliendo ottimi riscontri, frutto della propria politica di marketing che propone auto di altissime carature ma, coraggiosamente, a basso costo.

Una gran soddisfazione per il titolare Alfonso Ceniccola che, nel suo Multitransfert, ha investito tutta la sua passione “poiché – spiega – dopo aver sempre lavorato  nel settore turistico, mi sono accorto che urgeva dare risposte all’esigenza di questo nostro territorio in cui, spesso, si riscontrano problemi e disagi nell’ambito di strade e spostamenti”.  

Con sede legale a Sanremo e l’autorimessa a Vallecrosia, Dream Travel Sanremo ha già in atto convenzioni con diversi hotel e strutture ricettive ma anche col Casino di Sanremo che, in eventi di forte richiamo come il Festival della Canzone e i Tornei di poker, assicurano spostamenti anche da e verso Nizza. Trasferimenti più agili e meno costosi  anche da e per aeroporti e navi da crociera.

Molte, poi, le occasioni e le escursioni in cui Multitransfert propone il suo servizio, come la prossima Fiera del Tartufo di Alba che si terrà dall’8 ottobre al 27 Novembre 2016.

Inutile dire che l’ambizione di Ceniccola è fare del proprio brand un marchio su larga scala poiché offrire la massima qualità riuscendo, rispetto ad altre realtà, ad abbattere i costi richiesta al cliente è una strategia che non può non funzionare, “anche perché viene incontro non solo a magnati russi e iracheni che spesso chiedono il nostro servizio per andare in giro a far shopping, ma anche a famiglie che per esigenza o per diletto decidono di condividere il viaggio con altri passeggeri”. Questo, in sostanza permette di spendere meno e, perché no, contemporaneamente conoscere gente nuova.  La green economy è anche questo.