E’ arrivata Diingoo, la startup italiana dedicata al lavoro
New Technology‬ | ARTICOLO SPONSORIZZATO

E’ arrivata Diingoo, la startup italiana dedicata al lavoro

16 dicembre 2015 | 15:43


Una nuova piattaforma web nata dall’idea di Nicolò Massimiliano Garavaglia, giovane imprenditore sensibile ai bisogni e alle esigenze dei lavoratori, dai professionisti agli artigiani


Diingoo, startup tutta italiana è la nuova piattaforma web made in Italy, nata dall’idea di un giovane imprenditore, Nicolò Massimiliano Garavaglia, sensibile ai bisogni e alle esigenze dei lavoratori, dai professionisti agli artigiani, che ogni giorno affrontano il mercato del lavoro.

L’idea alla base della startup è la creazione di un luogo virtuale dove far conoscere l’operato dei lavoratori ad una clientela ampia in pochi, semplici passaggi di registrazione, in modo che possa diventare lo strumento ideale per promuovere le varie attività attraverso la creazione di profili personalizzati aggiornati con la pubblicazione di foto, video e offerte di ogni professionista o artigiano. Inoltre, verrà data la possibilità agli iscritti di collegare il proprio profilo social o il sito aziendale personale per incrementare il proprio marketing!

Per le grandi aziende, rappresentanti o marchi in franchising Diingoo offre il piano Special dove ogni utente potrà richiedere un numero personalizzato di profili ad esso collegato

All’interno del sito www.diingoo.com, che al momento è in versione beta, il professionista può scegliere il piano di registrazione che preferisce in base alle sue esigenze dal piano Free, al piano Special, al piano Pro che al momento gode di una fantastica offerta! I primi 100 che registreranno qui la propria attività potranno usufruire dei servizi per un mese in modo totalmente GRATUITO!

Sei un Professionista e vuoi farti conoscere? Un artigiano e vuoi arrivare ad una clientela più ampia? Diingo è la risposta alle tue domande!