Apre a Sanremo Peel & Pulp, il negozio di abbigliamento 2.0 nato dall’idea di una “maniaca dello shopping”
Oggi l’inaugurazione | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Apre a Sanremo Peel & Pulp, il negozio di abbigliamento 2.0 nato dall’idea di una “maniaca dello shopping”

13 febbraio 2016 | 11:52


Il suo nome è Selena Zanfi e ha l’obiettivo di far ridiventare, come d’altronde lo era negli anni 80’, la bella via P. Agosti, l’alternativa allo shopping del centro città


Sanremo. E’ arrivato in via P. Agosti “Peel & Pulp”, il primo negozio di abbigliamento 2.0 rivolto a donne e bambini della Città dei Fiori.

“Peel & Pulp” nasce dall’idea di una “maniaca di shopping”, che da oltre 10 anni sfoga la sua voglia di acquisti, comprando i più svariati, ricercati ma soprattutto, i più fashion, tra i modelli presenti on line. L’obiettivo di Selena Zanfi, è questo il nome della nostra nuova guru della moda sanremese, è di mettere a disposizione dei suoi clienti, anche se visto il campo, sarebbe più corretto dire, delle sue clienti, la sua cultura modaiola.

Il suo è un lavoro di peculiare ricerca on line, seguito da contatti con produttori e creatori di moda in giro per il mondo, per avere la sicurezza di trovare sempre i pezzi unici, che siano eleganti o stravaganti ma soprattutto al prezzo migliore e competitivo che ci sia sul mercato. Tanta scelta di modelli, tagli e colori per ogni gusto e stile, con pochissime taglie per ogni capo per conservare così ad ogni cliente l’unicità della sua mise.

Un nuovo assortimento ogni 2 settimane, da la possibilità di accontentare tutte le richieste e di avere sempre nuove idee per le vostre occasioni speciali. Proprio queste ultime sono nel cuore di “Peel & Pulp” che offre anche un servizio unico, che farà impazzire le “Maniache di shopping” della Riviera. Nel suo assortimento linee ispirate alle grandi case di moda, per permettere a tutti i tanto sognati pezzi da passerella. Ma non solo, saranno periodicamente esposte collezioni di designers emergenti ed artisti della zona.

Anche Selena, come altri giovani imprenditori, ha tra gli altri, l’obiettivo di far ridiventare, come d’altronde lo era negli anni 80’, la bella via P. Agosti, l’alternativa allo shopping del centro città. Al numero 78 , “Peel & Pulp”, sarà la dimostrazione che grazie all’entusiasmo, ed alle idee di giovani imprenditori sanremesi, la conosciuta via matuziana sarà nella direzione giusta per diventare una delle strade più commerciali della città. A

Apertura Sabato 13 Febbraio in orario continuato, dalle 8.30 alle 19.30. Lo staff di “Peel & Pulp” vi aspetta!

Segui Fb PeelPulp e Instagram PeelPulp