Con No+Vello e la sua rivoluzionaria Tariffa Unisex a 36 euro, servizi fino a ieri esclusivi dei grandi saloni di lusso, sono alla portata di tutti. L’appuntamento è domani, sabato 5 marzo, alle ore 17.00 per l’inaugurazione del nuovo centro in via Roma 2
Sanremo. Anche nella Città dei Fiori arriva No+Vello, il franchising specializzato in estetica e depilazione con luce pulsata che, nato nel 2007 in Spagna, ha oggi superato i mille centri espandendosi in 16 paesi del mondo.
Il suo segreto? Trattamenti all’avanguardia per eliminare i peli superflui, efficaci ed economici allo stesso tempo. Con No+Vello e la sua rivoluzionaria Tariffa Unisex a 36 euro, servizi fino a ieri esclusivi dei grandi saloni di lusso, sono alla portata di tutti. Come è possibile? Tutto è merito di una ricetta vincente: una buona dose di coraggio e la creazione di due dipartimenti interni, Ricerca&Sviluppo e No+Vello Academy, che hanno permesso di trattenere all’interno gli alti costi di formazione e tecnologia; con il vantaggio ulteriore di riuscire a offrire un personale altamente specializzato e dei macchinari davvero unici sul mercati.
Se sei quindi alla ricerca di un metodo efficace contro il problema dei peli superflui, affidati alla depilazione con Luce pulsata di No+Vello: il sistema di depilazione permanente più richiesto al mondo, totalmente indolore e delicato.
Domani, sabato 5 marzo, alle ore 17.00 grande inaugurazione nel nuovo centro No+Vello di Sanremo, in via Roma 2.