Paolo Ansaldi e la moglie Valeria ripercorrono la storia della loro attività, dal 1962 il punto di riferimento nell’ambito del mobilio per tutti i sanremesi
Sanremo. Erano gli anni ’60, quelli del miracolo economico, della lavatrice, dell’automobile e, in via Volta, due fratelli avviavano un’attività destinata a diventare il punto di riferimento nell’ambito del mobilio per tutti i sanremesi: la Ansaldi Arredamenti.
Rinaldo e Sergio, questi i loro nomi, erano mastri falegnami. La loro straordinaria capacità nel lavorare il legno, nel realizzare mobili con finiture uniche li permise in poco tempo di affermarsi sul mercato. I numeri uno, come ancora alcuni ricordano, che per più di cinquant’anni hanno arredato e continuano ad arredare le prime e le seconde case della Riviera. Continuano “ad arredare” in quanto dal 2001 le redini dell’azienda sono state assunte dal figlio e nipote Paolo.
“Dopo l’andata in pensione di mio padre e di mio zio, racconta Paolo Ansaldi, ho portato avanti l’attività insieme a mia moglie Valeria. Una scelta dettata soprattutto dal cuore. Già da ragazzino, terminata la scuola, amavo scorrazzare dietro il bancone e quando sono diventato un po’ più grande addirittura accompagnavo papà a fare le consegne con il furgone”.
La Ansaldi Arredamenti è una piccola azienda a conduzione familiare che, prosegue Paolo, “si pone sul mercato dell’arredamento con caratteristiche operative complete. Collaborando infatti a stretto contatto con le ditte produttrici, possiamo seguire con cura, passo dopo passo, tutte le fasi di realizzazione progettuale. Ai nostri clienti offriamo un servizio tout court, dall’impresario al post-vendita. Questo ci da la possibilità di risolvere tempestivamente ogni problema preservando e garantendo insieme la qualità del prodotto e dell’operato. E sempre in termini di eccezionale convenienza, perché i nostri mobili, classici e moderni, possono soddisfare tutte le esigenze, tutte le tasche”.
All’interno dello show room Ansaldi Arredamenti, oggi in via XX Settembre 11, potete trovare camere da letto, armadi, divani, poltrone e cucine componibili dei marchi più prestigiosi. L’azienda è rivenditore esclusivo di Scavolini e quello ufficiale di Moretti Compact e Materassi Dorelan. E questo grazie alla rinomata, affermata, considerevole professionalità ed eccellenza del loro marchio, da 54 anni al servizio del cliente.
Paolo e Valeria ti aspettano in via XX Settembre 11 a Sanremo (IM).
Scopri il loro show room e richiedi senza impegno un preventivo su misura!
oppure chiamaci allo 0184.503375