All’Asta del Mobile è arrivata la zona “notte”: arredamento su misura o pronta consegna
Occasione | ARTICOLO SPONSORIZZATO

All’Asta del Mobile è arrivata la zona “notte”: arredamento su misura o pronta consegna

3 giugno 2019 | 10:53


Promozioni, novità sempre al passo con i tempi e una rete di esperti arredatori pronti ad aiutarti ad arredare i tuoi locali così come li hai sempre sognati


Promozioni, novità sempre al passo con i tempi e una rete di esperti arredatori pronti ad aiutarti ad arredare i tuoi locali così come li hai sempre sognati: all’Asta del Mobile la convenienza è di casa.

Lo sconto 40% continua e se oggi compri la tua cucina a misura, il frigo-congelatore e il piano cottura ti costeranno solo un euro. Non solo promozioni, ma anche novità. Come “Panarea”, la parete in stile contemporaneo, con anta telaio, disponibile in varie finiture e progettabile su misura: tua a meno di 70 euro al mese in 24 mesi a tasso zero.

Tanti i prodotti in pronta consegna. Come la cameretta a ponte “Blog”, in massima altezza, con due letti estraibili e disponibile in vari colori: tua a meno di 500 euro.

E a proposito di camere da letto, dormire bene è davvero importante. Asta del Mobile lo sa e per questo – in ogni punto vendita – ha messo a disposizione un’area dedicata al riposo, con l’esposizione di materassi a molle e ortopedici, in memory e, ultima novità, con molleggio indipendente più memory (tutti sfoderatili). Vieni a provarli e scegli il tuo materasso – anche su misura – in pronta consegna.

Qualità, novità, personalizzazione e assistenza: approfitta di tutti i servizi per il tuo arredamento chiavi in mano. Sconti e promozioni come non hai mai visto e prodotti assistiti sino a 10 anni. Tutto questo e molto altro è quello che troverai nei punti vendita Asta del Mobile (aperti anche la domenica pomeriggio) a Finale Ligure, Genova Campi e Arma di Taggia.

Passa in negozio: all’Asta del mobile è tutto più facile!