A “La Primula” ad Arma di Taggia non solo lingerie
DAL PRIMO GIUGNO | ARTICOLO SPONSORIZZATO

A “La Primula” ad Arma di Taggia non solo lingerie

28 giugno 2016 | 15:04


Dal primo giugno in via Colombo 274 un nuovo negozio di intimo e non solo


Taggia. Dal primo giugno ad Arma di Taggia, in via Colombo 274, ha aperto “La Primula”, nuovo negozio di intimo e non solo. “La Primula”, situato nel centro cittadino, nel locale che per 40 anni ha ospitato lo storico negozio “Sport e Musica”è gestito da Roberta Cilento e dalla figlia Martina.

Lingerie e non solo. Sono davvero tanti infatti gli articoli proposti ai clienti da Roberta e Martina. Costumi per uomo, donna e bambino, pigiami, intimo, teli mare e maglieria a prezzi accessibili a tutte le famiglie.

Tra le varie linee proposte la Jadea, Coveri, Leppel, Obsessive, Marville Vintage (riservata al mondo maschile) e la linea Control body dedicata ai più sportivi. Tanti i prodotti in puro cotone italiano a disposizione dei clienti.

“Con l’apertura del mio negozio – spiega entusiasta Roberta – posso dire di aver realizzato il mio più grande sogno. Fin da bambina ho sempre desiderato avere un’attività come questa. Nella mia vita ho sempre fatto la commessa. E’ un lavoro che amo. Il mio obiettivo è quello di fare del meglio per soddisfare le esigenze dei miei clienti. Mi piace molto dare consigli e aiutare le persone nella scelta dei prodotti in vendita. Sono felice quando vedo uscire dal negozio clienti soddisfatti”.

Ad intraprendere questo percorso insieme a Roberta c’è la giovanissima Martina, la figlia. Per lei è la sua prima esperienza lavorativa. Una bella occasione per avviarsi nel mondo del lavoro.

Il negozio “La Primula” aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, in vista dei saldi estivi, dal 2 luglio al 15 agosto, avrà in promozione costumi, copri costumi e magliette per uomo. Nei mesi di luglio e agosto il negozio sarà aperto anche la sera in giorni e orari ancora da definire.

Pagina Facebook: “La Primula Lingerie”