La corsa

Il maltempo stoppa la “San Lorenzo Run”

Rinviata a domenica 15 settembre

San Lorenzo al Mare. In seguito alle avverse previsioni meteo, è stata rinviata a domenica 15 settembre la “San Lorenzo Run”, suggestiva urban trail a San Lorenzo al Mare, giunta alla sua seconda edizione. L’annuncio è stato dato oggi pomeriggio nel corso di una conferenza stampa a San Lorenzo al Mare: nella foto Nadia Zerbone, organizzatrice e presidente del Civ “Il giardino di Magdala”, il sindaco Enzo Mazzarese ed il testimonial Pietro Carrera (campione del mondo di pallavolo).

La gara, già entrata nel cuore dei podisti locali e non solo, ha uno sviluppo totale di 7 Km lungo le vie del borgo e sul lungomare. Il tracciato è adatto non solo per atleti esperti ma anche per famiglie e tutti coloro che vogliono trascorrere una mattinata all’insegna dello sport all’aria aperta.
Confermati gli orari: il via è previsto alle ore 8 dal porto Marina di San Lorenzo. Dopo il traguardo gli atleti potranno recuperare le forze con una colazione offerta dall’Hotel Riviera dei Fiori – Marina di San Lorenzo. Seguiranno le premiazioni.

Per iscriversi è possibile inviare una mail all’indirizzo ilgiardinodimagdala@gmail.com. Saranno poi allestiti anche due appositi desk per le iscrizioni sul posto. L’iscrizione è stata fissata a 10 euro, di cui la metà sarà devoluta per i progetti di aiuto anziani e mamme, sul territorio, della fondazione benefica “Lo Specchio dei tempi”.

L’organizzazione è a cura del Centro Integrato di Via “Il giardino di Magdala”, con la collaborazione tecnica dell’asd Atletico San Lorenzo e della Proloco di San Lorenzo. La gara ha anche ricevuto il patrocinio del Comune di San Lorenzo al Mare. Main Sponsor Hotel Riviera dei Fiori – Marina di San Lorenzo.

Più informazioni